Trento, 8 maggio 2013
![]() |
Il Presidente Diego Mosna ospite di Radio LatteMiele (foto Trabalza) |
L'intervista rilasciata questo pomeriggio dal Presidente Diego Mosna alla trasmissione "FuoriBanda" di Radio LatteMiele (network partner della Lega Pallavolo Serie A) può essere scaricata ed ascoltata cliccando qui per il download del file audio mp3.
“Conosco e apprezzo il valore della Copra Elior Piacenza e dei suoi singoli: su tutti il loro capitano Hristo Zlatanov, vera bandiera della squadra – ha spiegato durante la registrazione del programma - . Mi piace molto anche l’idea che siano due città come Trento e Piacenza a vivere questo evento, due città che amano tanto la pallavolo. Quando passeggio per Trento sono contento di sentire che tutto la Città sia coinvolta: nei bar si parla di volley mentre si prende il caffè alla mattina. La pallavolo ormai è entrata a far parte del linguaggio comune. Negli ultimi anni giocare per lo Scudetto ha acquistato un significato in più, perché non si gioca soltanto per conquistare il triangolo tricolore da cucire sulla maglia, ma anche per portare il campo tricolore della Mondo nei palasport, ulteriore simbolo di prestigio per coloro che diventano Campioni d’Italia”.
“Pur trovandoci a dover affrontare la difficoltà della mancanza di Raphael nel match decisivo per la conquista dello Scudetto, io sono tranquillo e soprattutto contento di pensare che sia proprio Giacomo Sintini ad avere tra le mani una partita così importante – ha aggiunto Mosna - , perché sarà un’ulteriore occasione per scrivere un altro grande capitolo della sua storia. Beh più che una storia la sua è una fiaba”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa